TELESCOPI> MICROSCOPI CANNOCCHIALI E BINOCOLI CANNOCCHIALI OUTDOOR ASTROFOTOGRAFIA SOLARE USATO

Home Page

FILTRI ALTAIR - SkyTech LPRO-MAX - progettato per migliorare la visibilità delle stelle e degli oggetti del cielo profondo, bloccando l'inquinamento luminoso, mentre trasmette la luce dagli oggetti del cielo profondo
FILTRI ALTAIR - SkyTech LPRO-MAX - progettato per migliorare la visibilità delle stelle e degli oggetti del cielo profondo, bloccando l'inquinamento luminoso, mentre trasmette la luce dagli oggetti del cielo profondo
Filtro SkyTech LPRO-MAX da 31.8mm Filtro SkyTech LPRO-MAX da 31.8mm Filtro SkyTech LPRO-MAX da 31.8mm Filtro SkyTech LPRO-MAX da 31.8mm
ALTAIR ASTRO - ALF125LPROM
Filtro SkyTech LPRO-MAX da 31.8mm
SkyTech LPRO-MAX 1.25" CCD Filter
EUR       115,00 disponibile
EUR 94,26 + local tax VAT 22%. Only for EU customer    
ULTERIORE SCONTO 3% PAGAMENTO BONIFICO EUR 111,55

Bookmark and Share
 
 Acquista a rate per un ordine di almeno EUR 999999999 ! (only for Italy)
TAX FREE for not EU customer
Pagamenti con le principali carte di credito su circuito PayPal
VISA AMEX MASTERCARD POSTEPAY AURA PAYPAL
Bonifico Contrassegno Rateizzazioni not EU customer
il filtro SkyTech LPRO-MAX è progettato per migliorare la visibilità delle stelle e degli oggetti del cielo profondo, bloccando l`inquinamento luminoso, mentre trasmette la luce dagli oggetti del cielo profondo. È quindi l`opzione migliore per l`imaging in condizioni di inquinamento luminoso moderato, dove si desidera un bilanciamento del colore più naturale.

Compatibile con tutte le fotocamere Altair GPCAM e la serie Altair Hypercam 183

I nostri rivestimenti speciali LPRO-MAX originali sono più complessi da realizzare rispetto ai rivestimenti UHC e CLS, quindi il costo è superiore a questi filtri, tuttavia trasmettono tutte le lunghezze d`onda desiderabili della nebulosa di emissione, con l`ulteriore vantaggio di consentire più luce stellare e nebulosità di riflessione, anche se per bilanciamento del colore più naturale.

Pertanto LPRO-MAX può essere utilizzato per visualizzare le galassie per un maggiore contrasto sullo sfondo del cielo, migliorando le regioni di Ha dando loro un aspetto più strutturato, in luoghi con cielo scuro o anche in aree con moderata luce inquinata.
 
Galassie e nebulose:Lo Skytech LPRO-MAX è migliore per l`imaging di galassie rispetto a un filtro CLS o UHC perché ha una banda di trasmissione più ampia. Ciò si traduce in una minima dominante di colore su obiettivi di emissione a banda larga come galassie, nebulose a riflessione e ammassi stellari globulari. Spesso le nebulose a emissione sono incorporate in aree polverose che riflettono la luce e questi dettagli vengono "persi" con filtri a banda stretta, UHC e CLS che trasmettono le lunghezze d`onda di emissione e non molto altro. L`LPRO MAX non solo consente il passaggio di tutte le normali lunghezze d`onda di emissione, ma consente anche una migliore visibilità della nebulosità da riflessione polverosa e della polvere. Sia le nebulose a emissione che a riflessione sono coperte con LPRO-MAX.
 
Immagini ad ampio campo della Via Lattea:La banda passante LPRO-MAX appositamente sintonizzata offre una resa cromatica ancora più naturale rispetto ai filtri CLS o UHC perché consente più luce stellare rispetto ai filtri UHC e CLS, dando una via lattea dall`aspetto più naturale. È necessaria una minore post-elaborazione per eliminare le dominanti di colore quando si utilizza LPRO-MAX.
 
Compatibilità della fotocamera: I filtri SkyTech LPRO-MAX sono adatti per telecamere CMOS e CCD a colori e mono. LPRO-MAX blocca la luce UV e IR, per stelle più nitide. Le telecamere mono possono anche essere utilizzate con LPRO-MAX per catturare il canale di luminosità nell`imaging LRGB in aree inquinate dalla luce. Il filtro LPRO-MAX da 1,25 "è compatibile con l`intera gamma Altair GPCAM, telecamere CMOS serie Hypercam 183 (le viti LPRO-MAX nel nasello anteriore da 1,25" della fotocamera o il portafiltro magnetico Altair con cursore da 1,25 "opzionale). È compatibile anche l`adattatore per obiettivi DSLR GPCAM / Hypercam: il filtro LPRO-MAX da 1,25 "si inserisce all`interno dell`alloggiamento dietro l`obiettivo, protetto dalla polvere.
 
Uso visivo: LPRO Max è una buona scelta per l`uso visivo in cui si desidera vedere galassie e stelle oltre che nebulosità. A causa della trasmissione a banda più ampia, il filtro LPRO-MAX è adatto per la visione di oggetti del cielo profondo con telescopi con apertura più piccola come i rifrattori.
 
Come funziona questo filtro: L`illuminazione artificiale come le lampade ai vapori di mercurio, le luci ai vapori di sodio ad alta e bassa pressione e la luce naturale indesiderata causata dall`emissione di ossigeno neutro nella nostra atmosfera (skyglow) sono soppresse dal filtro SkyTech LPRO MAX. Anche il bagliore diffuso e riflesso dai LED commerciali utilizzati nell`illuminazione stradale viene soppresso in modo significativo. Il filtro trasmette la luce dagli oggetti del cielo profondo, con un`elevata trasmissione di ossigeno ionizzato O-III (496 nm e 500 nm), Idrogeno Beta / N-beta (486 nm), N-II (654 nm e 658 nm), H-alfa (656 nm) e S -II (672 nm). Inoltre blocca la luce UV (ultravioletta) e IR (infrarossa) dando stelle più nitide. Bloccando selettivamente l`inquinamento luminoso e trasmettendo queste lunghezze d`onda desiderabili, il contrasto e il dettaglio degli oggetti del cielo profondo sono notevolmente migliorati. Fare clic sull`immagine per visualizzare una risoluzione maggiore (apre una nuova finestra):

Dati tecnici:

Alloggiamento in alluminio lavorato con precisione con filettatura standard del filtro "Astro" 1,25 "(passo filettatura M48x0,75 mm).
Materiale del substrato in vetro Schott con lucidatura di precisione.
Spessore del vetro 2,0 mm.
Qualità della superficie: 60/40 
Fronte d`onda di 1/4 lucidato otticamente e parallelismo <30 sec su entrambe le superfici
Trasmissione del 95% delle principali linee di emissione della nebulosa (cioè Ha 656 nm, OIII 496 nm e 500 nm, SII 672 nm e H-beta 486 nm).
Trasmissione dello 0,1% di fuori banda, in particolare le principali linee di emissione dell`inquinamento luminoso artificiale (cioè Na 589nm, Hg 435nm e 578nm). 
 
Rivestimenti per filtri dicroici:
rivestimento antiriflesso multistrato (rivestimento AR). Strato di blocco IR UV aggiuntivo.
Speciale processo di rivestimento ad alta omogeneità con evaporazione del cannone a fascio di elettroni e tecnologia di rivestimento a deposizione ionica per durata e resistenza ai graffi, nonché stabilità su CWL (lunghezza d`onda centrale), nessuna deviazione con il cambiamento di temperatura. 
 

Caratteristiche Tecniche / Specifications

 
UNITRONITALIA Instruments S.r.l. Via G.B.Gandino, 37/39/41 - 00167 ROMA - Italy - Tel. 06 39738149 - Fax. 06 39760014 - email: contact@unitronitalia.com
Orario ufficio da Martedi a Sabato: 10:00-13:00 / 14:30-19:30 Orario apertura al pubblico da Martedi a Venerdi 14:30 / 19:30 Sabato 10:00-13:00 / 14:30-19:30 email: shop@unitronitalia.com
RI ROMA/2010 C.S. 60000 i.v. - VAT/P.IVA IT 10878271005 REA 1261155
E' vietato copiare immagini e contenuti dei testi senza il consenso scritto della UnitronItalia Instruments Srl.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WCO: web design, Graphic design, SEO, soluzioni SW