TELESCOPI> MICROSCOPI CANNOCCHIALI E BINOCOLI CANNOCCHIALI OUTDOOR ASTROFOTOGRAFIA SOLARE USATO

 

 
 

vedi tutte le offerte a tempo / see all time offers

 

Baader - Porta oculari - Riduttori

 

 

Portaoculari De Luxe 2" per telescopi S-C

Questo lussuoso portaoculari da 2 pollici è dotato di innesti compatibili con il sistema filettato Astro-T2. E' compatibile con il raccordo filettato diam. 2 pollici (24 filetti per pollice) di tutti i telescopi Schmidt-Cassegrain commerciali. E' dotato di anello di bloccaggio in ottone, che non graffia i barilotti degli oculari, è autocentrante e fornisce un fissaggio più sicuro rispetto a quello offerto da una singola vite. Sul fondo del portaoculari è possibile, tramite un anello incorporato, avvitare filtri standard diametro 2" (filettatura 48mm). Il materiale di costruzione è l’alluminio anodizzato. Se applicato ad un telescopio SC, consente il montaggio semi-permanente di un filtro da 2", ad esempio il filtro Baader UV/IR Cut (taglia infrarosso), per sigillare il tubo ottico e impedire l'ingresso di polvere o di altri inquinanti. I filtri Baader, al contrario di molti altri filtri commerciali, sono lucidati con precisione ottica e quindi non danneggiano la qualità ottica del telescopio SC anche nell'uso ad alti ingrandimenti.

   
 

Portaoculari Click Lock® T2/31.8

Il portaoculari ClickLock ® è un sofisticato meccanismo autocentrante con sistema di blocco a ghiera rotante e meccanismo di micro-regolazione della posizione del piano focale. Sono molti i vantaggi del portaoculari ClickLock®, ed i più importanti sono:
  • rapidità dell'azione di blocco / sblocco, perché basta una rotazione di 20° della ghiera per sbloccare o bloccare l'oculare. Questo portaoculari è in dotazione al visore binoculare Baader Zeiss.
  • sicurezza del blocco, con una forza 10 volte superiore a quella dei sistemi tradizionali
  • meccanismo di micro-regolazione della posizione del piano focale, con una corsa di 3mm.
  • Innesto filettato standard T2 (M42x0.75mm) che lo rende compatibile con riduttori di focale, barlow, sistemi fotografici, e tutti i telescopi dotati di raccordi fotografici standard.
   
 

Portaoculari Click Lock® 2"

Il portaoculari ClickLock ® è un sofisticato meccanismo autocentrante con sistema di blocco a ghiera rotante. I vantaggi del portaoculari ClickLock® più importanti sono:
  • rapidità dell'azione di blocco / sblocco, perché basta una rotazione di 20° della ghiera per sbloccare o bloccare l'oculare
  • sicurezza del blocco, con una forza 10 volte superiore a quella dei sistemi tradizionali
  • raccordi disponibili per la maggior parte degli strumenti in commercio
 
   
 

Portaoculari con fuocheggiatore Elicoidale T2/31.8

Questo portaoculari, in dotazione al visore binoculare MaxBright, è dotato di innesto filettato standard T2 (M42x0.75mm) che lo rende compatibile con riduttori di focale, Barlow, sistemi fotografici, e tutti i telescopi dotati di raccordi fotografici standard. Inoltre è dotato di meccanismo messa a fuoco micrometrica elicoidale con corsa di circa 10mm, per Il blocco dell'oculare o dell'accessorio da 31.8mm è ottenuto tramite tre viti.

 
   
 

Portaoculari universale 4in1 (M68 System)

Per Vixen/Zeiss/Takahash/Pentax

Il portaoculari Four in One e il sistema di anelli adattatori M68 serve è utile per il collegamento di accessori pesanti (per esempio camere fotografiche o CCD di grandi dimensioni) ai telescopi. Esso consente il collegamento di accessori da 2 pollici per uso visuale e fotografico (raccordi al fuoco diretto e in proiezione, FFC e camere digitali) e per osservazioni visuali. Con l'adattatore per telescopi Pentax o Takahashi può essere attaccato l'intero sistema di accessori ai telescopi di queste marche.

Il portaoculari Four in One può essere avvitato direttamente a questi telescopi:

  • Zeiss
  • Vixen
  • Astro Physics
  • Synta / SkyWatcher

Per il montaggio su telescopi Pentax e Takahashi è necessario utilizzare un adattatore speciale (vedi listino prezzi).

 

 

ARTICOLI CORRELATI - RELATED ITEMS

 

 

 

   
Per leggere le condizioni di vendita e di garanzia è possibile consultare la pagina CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
UNITRONITALIA Instruments S.r.l. Via G.B.Gandino, 37/39/41 - 00167 ROMA - Italy - Tel. 06 39738149 - Fax. 06 39760014 - email: contact@unitronitalia.com
Orario ufficio da Martedi a Sabato: 10:00-13:00 / 14:30-19:30 Orario apertura al pubblico da Martedi a Venerdi 14:30 / 19:30 Sabato 10:00-13:00 / 14:30-19:30 email: shop@unitronitalia.com
RI ROMA/2010 C.S. 60000 i.v. - VAT/P.IVA IT 10878271005 REA 1261155
E' vietato copiare immagini e contenuti dei testi senza il consenso scritto della UnitronItalia Instruments Srl.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WCO: web design, Graphic design, SEO, soluzioni SW